Canale di fuga by Michele Catozzi

Canale di fuga by Michele Catozzi

autore:Michele Catozzi [Catozzi, Michele]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Tea
pubblicato: 2023-03-26T22:00:00+00:00


13

Londra, mercoledì 16 luglio 2014

Nel suo ufficio di Scotland Yard, il detective Jason Moss, superintendent della Metropolitan Police, era sobbalzato sulla sedia quando aveva letto il titolo dell’articolo sul sito web del Guardian: VENEZIA, TERRORE IN HOTEL A RAFFICHE DI GLOCK. Colto da una precisa sensazione si era messo a leggerlo con voracità.

Stentava a credere di essersi imbattuto in una banda che appariva come la fotocopia di quella che aveva imperversato a Londra un anno prima, eppure le informazioni collimavano. Soprattutto, l’articolo era arricchito da un video, grazie al quale poteva fare un confronto: il capo della banda veneziana somigliava molto al suo omologo che comandava la Banda degli italiani.

Inutile sentire il nuovo capo della Squad, che era in ruolo temporaneo, doveva piuttosto andare a parlare direttamente con il commander del Dipartimento investigazioni criminali, e così fece.

Quando rientrò nel proprio ufficio, Moss era indeciso sul da farsi, d’altra parte il commander era stato categorico e quella forse era la sua ultima possibilità. Alla fine alzò il telefono e chiamò l’Ufficio personale per comunicare che doveva prendersi qualche giorno di permesso a causa di gravi e imprevisti problemi familiari.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.